Kiwi – Rete in ferro motorizzata con doghe in legno

900,00

Una rete ortopedica pensata per esaltare le qualità dei nostri materassi e offrirti il massimo del comfort

Consegna entro 24/48 ore
Reso e spedizione gratuiti
Garanzia 2 anni
Metodi pagamento
Chiara - Assistenza Clienti Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione. Trova le risposte che cerchi.
Kiwi - Rete in ferro motorizzata con doghe in legno

Kiwi - Rete in ferro motorizzata con doghe in legno

Una rete ortopedica pensata per esaltare le qualità dei nostri materassi e offrirti il massimo del comfort

Un innovativo telaio in ferro per il massimo del sostegno

La rete motorizzata Kiwi è stata progettata per offrirti il massimo del relax e per ottimizzare la qualità dei nostri materassi. Caratterizzata da una robusta e innovativa struttura in ferro e doghe in legno, resiste anche alle sollecitazioni più forti.

La nostra rete in ferro ha il cosiddetto portadoghe: una struttura resistente che segue tutto il perimetro del telaio e al cui interno sono inserite le doghe con dei supporti in polietilene. Così facendo, è impossibile che le doghe si stacchino dal telaio e la stabilità è assicurata! La vernice usata per dipingerla è priva di polveri epossidiche e solventi ed è resistente alle corrosioni. Questa rete ha un’altezza complessiva, comprensiva di telaio, di 35 cm. 

Motorizzata con movimento indipendente

La nostra rete Kiwi ha un motore elettrico potente e silenzioso, che si attiva in maniera semplice con un telecomando a filo. La parte centrale della rete ha dei regolatori di rigidità, così da risultare adattabile alle singole esigenze. 

Spedizioni

Nelle dimensioni 80*190, 120*190 e 160*190 il materasso viene spedito e consegnato sottovuoto in 24/48 ore lavorative; nelle altre misure in 6/7 giorni lavorativi.