CHIAMACI
8:30-13:00/14:00-18:00
Topper Correttore Materasso Alto 7 cm in Memory Foam con Fodera in Fibra Bambù | TOPPER BAMBOO
€ 99,00
€ 198,00
Sconto del 50 %
SCEGLI LA MISURA
Disponibilità immediata
Il prodotto selezionato non è disponibile.
La variante selezionata non è disponibile.
0 pezzi disponibili
1 pezzo disponibile
Spese di spedizione:
GRATIS
TOPPER CORRETTORE MEMORY FOAM PER MATERASSO
MODELLO | BAMBOO
Realizzato con Fiocchi di Memory, il topper correttore BAMBOO è l'equilibrio perfetto tra comfort e sostegno. È indeformabile grazie alla speciale lavorazione del Memory Foam con effetto piuma d'oca. Possiede un rivestimento anallergico ed il tessuto garantisce una forte tenuta alla fuoriuscita dell' imbottitura e nello stesso tempo permette una notevole traspirazione.
USI & BENEFICI
Il topper correttore BAMBOO è adatto come: correttore per il letto, letto d'emergenza, futon per massaggi (doppio lato Memory Foam e Waterfoam), per praticare yoga o per dormire tutte le notti. È ottimo per essere appoggiato su qualunque superficie, dalle basi letto ai materassi e coprimaterassi.
La sua fodera in fibra di Bambù con protezione antiacaro, crea una barriera impenetrabile agli acari della polvere. BAMBOO ha un tessuto di origine vegetale in grado di assorbire l’umidità e il sudore del corpo e di mantenere la temperatura corporea costante.
Grazie alla molteplicità di micro-cuscinetti d’aria, favorisce la traspirazione evitando di far proliferare i batteri.
CERTIFICAZIONI & SPEDIZIONE
✓ Certificazione Oeko-Tex standard classe 100.
✓ 100% Made in Italy.
✓ Spedito e consegnato arrotolato e sottovuoto in 24/48 ore lavorative.
MATERIALE
Memory Foam
ALTEZZA
7 cm
DISPOSITIVO MEDICO
No
RIGIDITÀ
Morbido
CFC
No
ORTOPEDICO
Si
ERGONOMICO
Si
TRASPIRANTE
Si
ECOLOGICO
Si
INDEFORMABILE
Si
ANALLERGICO
Si
ANTIACARO
Si
SCATOLAGGIO
Arrotolato sottovuoto