Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

Recesso, Soddisfatti o Rimborsati

In conformità con i dettami delle norme di riferimento in vigore, i Clienti hanno diritto di recedere dall’acquisto dei prodotti senza necessità di fornire spiegazione, purché la merce sia restituita sigillata e priva di danneggiamenti.

Al Cliente, per esercitare tale diritto, è richiesto:

- inviare una lettera alla nostra azienda (raccomandata A/R) per comunicarci la volontà di esercitare il diritto di recesso. La lettera deve contenere anche gli estremi del servizio finanziario (es. IBAN del conto corrente, account di PayPal, ecc.) sul quale effettuare il riaccredito;

- la merce deve essere rispedita alla nostra azienda con un imballaggio adeguato (puoi contattare la nostra infoline per maggiori dettagli). Le spese di spedizione sono a carico del Cliente stesso.

Occorre segnalare, come previsto dalla normativa vigente, che il Cliente può avvalersi del diritto di recesso solo sui prodotti con dimensioni standard, ossia non realizzati su misura. In Italia le misure standard per i materassi e le reti a doghe sono 80x190, 120x190 e 160x190 cm.
 

Garanzia "Soddisfatti o Rimborsati"

​​​​​​​
EverGreenWeb desidera che i propri clienti siano soddisfatti dei prodotti acquistati, pertanto - in aggiunta e senza pregiudizio della Garanzia Legale Di Conformità e del Diritto di Recesso tutti i prodotti venduti da EverGreenWeb sono coperti per i 30 giorni successivi alla ricezione del prodotto dalla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”. Se hai cambiato idea sull’acquisto del prodotto o desideri cambiarne taglia, colore o variante potrai restituire effettuandone la spedizione entro 30 giorni dal ricevimento.
 
Se decidi di avvalerti della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” restituendo un prodotto e richiedendone la sostituzione con lo stesso prodotto di taglia, colore o variante differenti, riceverai il prodotto da parte di EverGreenWeb in tempistiche variabili (in base alla disponibilità e alla tipologia di prodotto). Qualora il prodotto richiesto in sostituzione non fosse disponibile, EverGreenWeb provvederà ad effettuarne il rimborso.
 
Se decidi di avvalerti della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” richiedendo il rimborso del prodotto sul quale hai cambiato idea, ti sarà rimborsato l’intero prezzo del prodotto, a condizione che lo stesso sia restituito nella sua confezione originale e in buone condizioni.
 
Il rimborso avverrà normalmente utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato in fase di acquisto; in caso di pagamento alla consegna, il rimborso avverrà attraverso l’emissione di bonifico. Le spese di trasporto per la consegna nonché le spese di trasporto relative alla restituzione saranno a tuo carico e non saranno rimborsate.
Vuoi far parte della nostra community?
Iscriviti alla newsletter EverGreenWeb e accedi a contenuti esclusivi. Niente SPAM, promesso!
Compleanno:   /