Materassi

Materassi a Molle

Se cerchi la comodità e il sostegno di una volta, uniti a una confortevole freschezza che dura tutta la notte, devi solo scegliere il materasso a molle che preferisci!

Perché scegliere un materasso a molle?

Regalati un materasso a molle se vuoi un materasso

  • ORTOPEDICO
  • FRESCO
  • RIGIDO
  • TRASPIRANTE
Filtri
Misura
Materiale
Rigidità
Tutti i filtri

4 prodotti

Filtra
Misura
Materiale
Rigidità
  • Materasso  Memory Foam e Molle Insacchettate X-SPORT
    52% sconto

    Materasso Memory Foam e Molle Insacchettate X-SPORT

    Materasso in Memory Foam e Molle Insacchettate Indipendenti, Alto 25 cm Rivestimento Anallergico Sfoderabile e Lavabile Ortopedico Rigenerante ideale per Sportivi

    anallergico antiacaro ortopedico
    scopri di più
  • Materasso a Molle Insacchettate POCKET SPRING
    54% sconto

    Materasso a Molle Insacchettate POCKET SPRING

    Materasso a Molle Insacchettate Indipendenti e Waterfoam Alto 25 cm , Ortopedico Extra Comfort con Lastra Zone Differenziate Rivestimento Tessuto Antiacaro Silver&Life

    anallergico antiacaro
    scopri di più
  • Materasso a Molle Insacchettate POCKET SPRING MEMORY
    50% sconto

    Materasso a Molle Insacchettate POCKET SPRING MEMORY

    Materasso a Molle INSACCHETTATE Indipendenti e Memory Foam Med Alto 23 cm Ortopedico Lastra 7 Zone Extra Comfort Rivestimento Tessuto Antiacaro Anallergico Silver

    anallergico antiacaro
    scopri di più
  • materasso molle BONNEL
    46% sconto

    materasso molle BONNEL

    Materasso a Molle in Acciaio e Waterfoam Ortopedico tessuto Anallergico H24 con Cuscini in Memory Foam in omaggio

    anallergico antiacaro ortopedico
    scopri di più

Il tuo materasso a molle

Cercavi un materasso capace di unire sostegno ortopedico e comfort? L’hai trovato! I materassi a molle insacchettate riescono a distribuire uniformemente il peso del corpo su tutta la superficie, così da risparmiarti un risveglio all’insegna della rigidità muscolare.
Inoltre, la struttura delle molle permette un’ottima traspirazione dell’aria, regalandoti un riposo fresco e confortevole.
La caratteristica principale di un materasso a molle è la sua benefica rigidità ed è stato dimostrato che maggiore è il numero di molle inserite nella lastra, migliore è la qualità del riposo. Per ottenere un materasso a molle di qualità dovrebbero quindi essere presenti almeno 350 molle per un matrimoniale e 180 per un singolo.
I nostri materassi a molle ne contengono fino a 900 se si tratta di matrimoniali e fino a 400 nel caso dei singoli: la sufficienza non ci basta, vogliamo che il tuo riposo sia proprio perfetto!

Com’è fatto un materasso a molle?

I nostri materassi a molle possono essere a molle tradizionali (Bonnel) o a molle insacchettate.
Un materasso a molle tradizionali utilizza molle a clessidra legate tra loro trasversalmente. La rigidità varia a seconda della sezione del filo con cui viene realizzata ogni singola molla.
Un materasso a molle insacchettate si differenzia dal tipo precedente perché ogni molla è avvolta da un sacchetto (da cui il nome) di TNT che le dona libertà di movimento e ne assicura la traspirazione.