Entro quanto tempo posso restituire o sostituire il mio ordine?

Puoi fare entrambe le cose entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, basta che il prodotto non sia danneggiato e venga confezionato correttamente.

Devo fornire spiegazioni per effettuare un reso?

In conformità con il diritto di recesso, non devi fornire alcuna spiegazione per restituire un prodotto, basta che questo non sia danneggiato, che venga rispedito in un imballaggio adeguato e che non si tratti di un prodotto realizzato su misura.

Cosa faccio se c’è stato un errore con il mio ordine?

In caso di ordine errato o articoli mancanti, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Il reso di un ordine è a carico dell’azienda?

Puoi effettuare il reso entro 30 giorni dalla ricezione della merce. Nel caso in cui il reso sia dovuto a un nostro errore, ci incarichiamo di sostenere i costi di spedizione per ritirare la merce. Nel caso in cui il reso sia dovuto invece a una tua motivazione personale, i costi di reso sono a carico tuo.

Posso restituire un ordine fuori misura?

Siamo felici di realizzare dei prodotti su misura per te. Tuttavia, non è possibile effettuare il reso di un prodotto che è stato realizzato appositamente per te.

    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna al negozio
      Calculate Shipping
      Applica coupon
      Available Coupons
      cart10 Get 10% off Coupon sconto carrello abbandonato (Social) -10%
      love10 Get 10% off Coupon sconto per secondo acquisto -10%
      natale15 Get 15% off Codice sconto Natale (6-20 Dic)
      relax10 Get 10% off Coupon sconto carrello abbandonato -10%
      test Get 10% off
      welcome10 Get 10% off Coupon sconto per iscrizione alla Newsletter -10%