CUSCINI IN MEMORY
Cuscini Memory Foam: che cosa sono e come vengono realizzati
Il cuscino memory foam prende la forma della testa e del collo, mantenendola nella giusta posizione durante la notte. Memory significa memoria. Il cuscino infatti "memorizza" la forma e i lineamenti del viso ottimizzando il comfort e mantenendo una postura cervicale corretta.
Chi sceglie un cuscino memory foam noterà subito la differenza, soprattutto se il soggetto dorme a pancia in su (o posizione supina: leggi l'articolo su "Le posizioni per dormire e la scelta del giusto materasso"). Questo perché la posizione supina permette di mantenere le curve fisiologiche corrette della colonna vertebrale, dalla cervicale alla zona lombare.
Cuscini in memory: il meglio per il tuo sonno
Per affrontare gli impegni quotidiani con la giusta energia è importante riposare in modo corretto e appagante. I cuscini memory sono i migliori alleati di un sonno rigenerante, in quanto sostengono la cervicale in una posizione anatomica corretta, evitando così contrazioni e offrendo una sensazione di profondo benessere.
I cuscini memory EverGreenWeb sono disponibili in vari modelli per adattarsi al meglio alle tue esigenze: guanciale Memory onda doppia, Memory Foam e cuscino Memory Bio Soia arricchito di olii essenziali.
Hanno un rapporto qualità prezzo sorprendente! In più se acquisti un qualsiasi materasso potrai ricevere da 1 a 2 Cuscini Fiocco Memory GRATIS e dal valore di 30€ a cuscino.