Idee regalo per un Natale in pieno comfort

December 22nd at 12:00am

                            Ma non sempre è possibile, perciò quando siamo in ferie dal nostro lavoro, non riusciamo a staccare la spina completamente.

Quante volte per esempio vi arriva una mail sul cellulare e non riuscite a non sbirciare? Magari (pensi) è una mail importante di un tuo collega oppure del tuo datore di lavoro; un cliente che stavi corteggiando da un po', oppure l'approvazione di un progetto che stavi aspettando.

Quindi, senza pensarci troppo, aprite la vostra posta elettronica e così facendo, rientrate nel mondo del lavoro. Nell'era di internet, del Wi-Fi dei tablet, e dei cellulari, ormai controllare continuamente se "è tutto ok" è diventato indispensabile.

Se sentite l'esigenza di staccare la spina, di ricaricarvi e iniziare l'’anno nuovo con il piede giusto, abbiamo pensato a una piccola "to-do" list per organizzarsi al meglio, aiutandovi così a rilassarvi:

Fate un programma realistico riguardo alle cose programmate prima delle vacanze in modo che possiate staccare senza sensi di colpa.

Eliminate o delegate vecchie attività che sapete già di non riuscire a portare a termine o semplicemente non vale la pena portare a termine.

Rimandate tutto il resto a dopo le vacanze.

Inoltre gli esperti, per ricaricarsi in vista del nuovo anno, consigliano di rilassare la mente e il corpo con il book therapy, letture di qualità che risveglino la fantasia e l'immaginazione. Le letture più consigliate sono quelle di avventura, rosa o di fantasy per chi ha bisogno di evadere, mentre, per gli amanti del benessere le letture migliori sono quelle appunto legate al benessere e saggi.

Per rigenerarsi da un anno carico di stress ma soprattutto per affrontare al meglio il periodo di Natale, oltre alla gioia dello stare in famiglia, poiché passeremo (speriamo!) tante ore nel nostro letto al calduccio, perché non scegliere di rilassarsi sopra a un ottimo materasso?

Per questo ti proponiamo un'offerta speciale dedicata a te che vuoi regalarti il meglio per questo periodo di festa. Oppure la possibilità di regalare il massimo della comodità a qualcuno che vuoi bene: puoi scegliere tra cuscini e materassi in offerta.

Decidi quindi di entrare nel mondo dei sogni con noi, scegli il meglio per te! Compra un materasso Evergreenweb e Buone Feste!!!

Chiamaci Scrivici