Consegna

Spedizioni

La spedizione del materasso, delle reti a doghe, dei cuscini, dei letti a scomparsa e di tutti i prodotti della nostra linea, avviene tramite corriere espresso  BARTOLINI entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento dell’ordine. Occorre qualche giorno in più per la consegna dei materassi su misura (periodo che varia in base alle dimensioni e alle specifiche caratteristiche richieste). 

  

Tempi di consegna

La nostra azienda spedisce esclusivamente con corriere espresso BARTOLINI e monitora costantemente i tempi di consegnadegli acquisti. Avvenuto il ritiro da parte del corriere presso i nostri magazzini, il Cliente riceverà tramite mail e/o SMS il codice di tracciabilità e i riferimenti del corriere stesso. I tempi di consegna sono garantiti, salvo eventi straordinari, in 24 ore in tutte le maggiori città italiane. In 48 ore in Calabria, nelle Isole e nelle località più piccole.

 

Termini di consegna

La consegna viene effettuata dal corriere al numero civico indicato al momento dell’acquisto. Il fattorino consegna la merce “piano-strada”, ossia senza entrare nell’edificio indicato dall’acquirente. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio. Il servizio non prevede che il fattorino avvisi il Cliente prima del suo arrivo. Pertanto il Cliente, o chi per lui, è caldamente invitato a farsi trovare presso l’indirizzo indicato.

 

Assicurazione

La spedizione assicurata è facoltativa e ha un costo aggiuntivo pari a 2 euro.

 

Consegna su appuntamento

Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 7 euro. Il Cliente riceverà una telefonata dallo stesso corriere col quale potrà concordare il giorno e la fascia oraria della consegna. La fascia oraria ha una durata di due ore (es. 9.00 – 11.00, oppure 16.00 – 18.00). Per accedere a questo servizio occorre fornire un numero telefonico al quale essere reperibili.

 

Facchinaggio – consegna al piano

Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 70 euro e permette di ricevere l’acquisto direttamente al piano desiderato, concordandolo al momento dell’ordine.

 

Giacenze

Una spedizione va in giacenza qualora al momento della consegna il Cliente non si sia fatto trovare a casa o non abbia indicato correttamente l’indirizzo in sede di acquisto (es. mancanza del numero civico, assenza del nome sul campanello, indirizzo errato). Nel caso, il Cliente è chiamato a recarsi personalmente a ritirare il pacco presso la filiale di competenza del corriere. In alternativa è possibile rimettere in consegna l’ordine, ma si tratta di un servizio a pagamento a carico del Cliente. 

Chiamaci Scrivici